CI SONO MOMENTI...

11/05/2016

 

Ci sono momenti nei quali è necessario affermare le proprie idee mettendoci la faccia. Ci sono momenti nei quali è necessario testimoniare il proprio impegno scegliendo il percorso più accidentato. Quello attuale è uno di quei momenti motivo per il quale con le donne e gli uomini di Buongiorno Cosenza abbiamo deciso di partecipare a questa tornata elettorale e sostenere in maniera convinta e leale Enzo Paolini.

Abbiamo scelto Enzo perché riteniamo sia davvero il sindaco ideale per Cosenza: per la conoscenza dei problemi, per il radicamento nella comunità, per la serietà dei comportamenti, per la linearità del percorso politico. Crediamo di rappresentare in una campagna urlata e, a volte, becera come quella attuale lo schieramento che parla dei programmi e della soluzione dei problemi rifuggendo la polemica spicciola o peggio il dileggio e l'offesa gratuita. Stiamo parlando dei nostri programmi e su come realizzarli. Stiamo incontrando i cittadini nei quartieri cittadini per ascoltarli.

Stiamo parlando di etica, di rispetto delle regole, di tolleranza, di competenza, di meritocrazia, di solidarietà. Siamo certi che così facendo raccoglieremo il consenso della nostra gente. Solo dopo il 5 giugno sapremo se i siamo riusciti a conquistare la fiducia dei nostri concittadini. Ma qualunque sarà l'esito continueremo il nostro impegno per la nostra Cosenza.

 

Sergio Nucci

Presidente "Polo Civico - Buongiorno Cosenza"